Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitore cnc_settore automotive / modena

TORNITORE CNC_SETTORE AUTOMOTIVE

Pubblicato il 12-08-2026 - Gi Group SpA Filiale di Modena Lamborghini in Modena

FILIALE: MODENA LAMBORGHINISPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0Hai una passione per il settore motorsport?
Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?
Potremmo avere l opportunità giusta per te

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per una realtà d eccellenza nel Motorsport, specializzata nella fabbricazione di auto da competizione, selezioniamo un/una TORNITORE CNC con esperienza.
Entrerai in un team tecnico dove precisione e performance contano davvero: i particolari che lavorerai saranno componenti del motore destinati ad essere assemblati e montati sulla vettura da gara.

Cosa farai
- Attrezzaggio e conduzione di macchine CNC per tornitura su componenti ad alta precisione




- Lavorazione di particolari meccanici che contribuiscono direttamente alla costruzione del motore
- Lettura e interpretazione del disegno meccanico
- Controllo dimensionale e qualitativo con strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore, ecc.)
- Collaborazione con produzione/qualità per rispettare standard elevati e tempistiche

Requisiti
- Diploma tecnico (Meccanica/Meccatronica o equivalente)
- Conoscenza del disegno meccanico
- Esperienza come tornitore CNC di almeno 2/3 anni
- Preferibile conoscenza del linguaggio di programmazione Heidenhain
- Precisione, affidabilità, orientamento alla qualità

Sede di lavoro: Maranello (MO)
Orario di lavoro: richiesta disponibilità a lavoro su turni e/o sulla giornata
Offerta Contrattuale:
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo indeterminato.
CCNL applicato: CCSL
Livello di inquadramento:5° Gruppo Qualificato
Retribuzione prevista: La retribuzione pr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
CAMERIERA/E AI PIANI
2026-08-13 12:19:21 - E-Work S. P. A. - Forte dei Marmi
portale dedicato al lavoro completamente gratuito per chi CERCA e OFFRE lavoro 10/03/2026 - e-work SpA, Sede di Lucca seleziona per azienda cliente operante nel settore hotellerie di alto livella un/una CAMER [...]
Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione
2026-08-13 12:19:21 - Blue Zone - Trento
Blue zone è alla ricerca di una persona solare, accogliente e capace di mantenere l’ordine anche nei momenti di maggiore affluenza, pronta a gestire il primo contatto con chi entra in azienda con professionalità [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitore cnc_settore automotive / modena

Addetto/a mensa
2026-08-13 12:19:17 - Jobtech - Antey-Saint-André
Jobtech, agenzia per il lavoro digitale, sta selezionando un/a Addetto/a mensa nel settore della ristorazione collettiva per la loro sede di Plan De Burn in provincia di Aosta. Ecco come potrebbe cominciare il tuo [...]
Ottico Esperto: Crescita in Team
2026-08-13 12:19:15 - VISION GROUP - Bassano del Grappa
VisionOttica cerca un Ottico abilitato per un ruolo full-time a Bassano del Grappa (VI). Eseguirai controlli della vista, esami refrattivi e consiglierai il cliente nella scelta di occhiali, lenti a contatto e occhi [...]