INFERMIERI/E CASA DI RIPOSO BORGONOVO VAL TIDONE
Pubblicato il 12-08-2026 - Proges - Cooperativa Sociale in Emilia-Romagna
Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona.
Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;
lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice.
Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie.
Posizione:
Ricerchiamo figure di INFERMIERI/E da inserire all'interno di una Casa di Riposo, che gestiamo, a BORGONOVO VAL TIDONE (PC)
- Si propone un contratto iniziale a tempo determinato fino al 31/12/26, con possibilità di trasformazione a indeterminato, TEMPO PIENO.
- Si valutano anche contratti in libera professione, 25,00 Euro all'ora + 4%.
- Si richiede disponibilità al lavoro su turnazioni, (Mattina, Pomeriggio, Notte) e nei giorni festivi.
prio1
Requisiti:
- Si richiede di essere in possesso di Laurea in Scienze Infermieristiche ed iscrizione all'ordine professionale
Altre informazioni:
Si applica il CCNL delle Cooperative Sociali.
