Project Manager

12 ago - Rho
Villa & Partners Human Capital Solutions

Per storica società di ingegneria italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti chimici e farmaceutici stiamo ricercando un/a
in grado di accompagnare il cliente lungo tutto il corso di un progetto, che sia di un recente impianto o di revamping.
Inoltre, si occuperà di attività di sviluppo del processo e dell’ingegneria di dettaglio, di procurement, di gestione cantiere, precommissioning, commissioning e avviamento.
RIPORTO: Amministratore Delegato / PM Coordinator
RESPONSABILITA'
La risorsa sarà responsabile della pianificazione, del coordinamento e dell’esecuzione dei progetti assegnati, garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e requisiti normativi, con particolare riguardo agli aspetti tecnici dell’ingegneria e della realizzazione degli impianti chimici e farmaceutici. In particolare avrà le seguenti responsabilità:
- gestire end-to-end i progetti sia che si tratti di progetti greenfield che di revamping
- Essere responsabile del rispetto del budget assegnato e della pianificazione e del controllo di tempi, costi, risorse e rischi di progetto




- Coordinare l’esecuzione delle attività multidisciplinari eseguite internamente ed esternamente
- Essere punto di riferimento per il cliente e interfaccia verso terze parti (sub appaltatori, vendor, cantiere) per qualsiasi tipo di necessità e problematica
- Gestire il contratto ricevuto dal cliente e quelli assegnati ai sub appaltatori in tutti i suoi aspetti ( fatturazione, tempi, claims, extra works, requisiti tecnici richiesti, etc.)
- Essere interfaccia con fornitori e stakeholder interni
- Supervisionare le attività di progettazione, procurement, costruzione, commissioning e start-up
- Garantire la conformità ai requisiti contrattuali richiesti e alle normative di sicurezza
- Redigere la documentazione gestionale di progetto e la reportistica verso il cliente
- Supportare le attività di budgeting, stima costi e gestione delle varianti
- Laurea in Ingegneria Chimica, Ingegneria di Processo

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager / rho

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP