RECEPTIONIST ED ESTETISTA SPECIALIZZATA

12 ago - Parma
Centro Di Estetica Avanzata -

Centro di Estetica Avanzata a Parma (specializzato in dimagrimento, ringiovanimento viso e tecnologie come Radiofrequenza, T-Shape e metodo Renata Franca) seleziona due figure professionali Full-Time (Lunedì - Sabato).
1. RECEPTIONIST / ASSISTENTE CABINA
La risorsa si occuperà di accoglienza, cassa, gestione agenda, vendita pacchetti e gestione Social. Supporta inoltre lo staff nella preparazione delle cabine e nel monitoraggio clienti durante le sedute con macchinari.
Requisiti
- Esperienza pregressa nel settore, spiccata attitudine commerciale, uso dei social, ottima presenza e precisione.

2. ESTETISTA SPECIALIZZATA
La risorsa si occuperà di trattamentiviso/corpo di estetica avanzata e consulenze personalizzate.
Requisiti
- Qualifica professionale (3° anno), esperienza consolidata nell'uso di macchinari (Radiofrequenza, D-Shape)



e ottima manualità nei massaggi tecnici/modellanti (costituisce plus la conoscenza del metodo Renata Franca).

Cosa offriamo:
- Contratto Full-Time volto alla stabilità.
- Atmosfera moderno e stimolante con tecnologie all'avanguardia.
- Formazione continua.

Sede di lavoro: Parma
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Per candidarsi: Inviare il CV con foto all'indirizzo email: (email hidden) specificando il ruolo nell'oggetto ("Receptionist" o "Estetista"), oppure rispondere direttamente a questo annuncio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist ed estetista specializzata / parma

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP