PASTICCERE/A – GELATAIO/A – PART TIME

12 ago - Parma
Adecco Italia

Profilo
Per un'importante realtà operante nel settore della ristorazione e delle gelaterie siamo alla ricerca di Pasticcere/a Gelataio/a da inserire all'interno del laboratorio del nuovo punto vendita di Parma.

Responsabilità
La risorsa si occuperà della preparazione di prodotti di pasticceria e gelateria nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, collaborando attivamente con il team per garantire un'organizzazione ottimizzato delle attività.
Sarà inoltre coinvolta nella comunicazione con il personale del punto vendita, occupandosi della gestione operativa del laboratorio, dell'organizzazione delle attività quotidiane, della pianificazione dei turni, degli ordini e delle previsioni delle scorte, assicurando una corretta gestione delle risorse e delle materie prime.

Skill e Professionalità
Cerchiamo un profilo con buone capacità di lavoro in team, attitudine alla pianificazione e alla gestione delle attività operative, oltre a una spiccata attenzione alla qualità del prodotto e al rispetto degli standard aziendali.



Costituirà titolo preferenziale un'esperienza pregressa nel ruolo o in contesti analoghi.

Benefit
Si offre:
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, finalizzato all'assunzione.
- Contratto part-time di 24 ore settimanali, distribuite su 6 giorni su 7.
- Inquadramento retributivo: operaio, 6° livello, CCNL Turismo e Pubblici Esercizi, paga base lorda mensile pari a 1464,28 euro.
- Formazione iniziale di 2 settimane presso la sede di Genova, con vitto, alloggio e spese di trasferta a carico dell azienda.
Attendiamo la tua candidatura

Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina d

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pasticcere/a – gelataio/a – part time / parma

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana