12 ago - Genova
Gi Group
Hai una passione innata per le fragranze e ami consigliare le persone nel trovare il profumo perfetto?
Noi di Gi Group , per C2C – Close To Consumer , ricerchiamo un/una Consulente Fragranze dinamico/a e appassionato/a, in grado di trasformare un semplice consiglio in un’esperienza sensoriale unica per ogni cliente.
Sarai ambasciatore/trice del mondo del profumo: accompagnerai ogni persona nella scelta della fragranza più adatta al suo stile e alla sua personalità, offrendo consulenze personalizzate e coinvolgenti , contribuendo al successo del team e al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Hai ottime capacità relazionali e attitudine alla vendita;
Ami creare connessioni autentiche e far vivere esperienze positive;
Un’opportunità elastico e stimolante,
perfetta per chi desidera un’ attività extra o un lavoro complementare .
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.
13 ago - Trento
Blue Zone
13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech
13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP