Direct Sales Categoria Protetta/99

13 ago - Milano
Randstad Talent Selection Milano Pisani

MansioneSei un professionista delle vendite con esperienza e appartieni alle Categorie Protette?Randstad Talent Selection Hopportunities di Milano è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per azienda internazionale che opera nel settore della progettazione di impianti di sicurezza, siamo alla ricerca di una figura di:Direct sales categoria protetta L.68/99Luogo di lavoro: BuccinascoSi offre: contratto a tempo indeterminato, RAL 40k, più un bonus variabile del 20%, polizza sanitaria e auto ad uso promiscuo.Orario di lavoro: Full timeResponsabilitàDi cosa ti occuperai?Come Direct Sales, avrai un ruolo chiave nel contribuire attivamente al piano commerciale. Sarai responsabile dell'individuazione di nuove opportunità di mercato, in particolare di:

Guidare la crescita delle vendite acquisendo nuovi clienti e dando seguito ai contatti (lead) provenienti dal marketing.Identificare,



sviluppare e coltivare le relazioni con i clienti nuovi ed esistenti per costruire partnership a lungo termine.Condurre regolari visite in loco all'interno dell'area geografica assegnata (visite a freddo, incontri programmati e valutazioni tecniche).Tenere presentazioni aziendali a clienti potenziali ed esistenti, anche in occasione di fiere ed eventi.Contribuire al piano commerciale identificando, sfruttando e coltivando le occasione di vendita.Lavorare con i colleghi italiani e internazionali per condividere le best practices e le idee commerciali.Garantire un'eccezionale soddisfazione del cliente rispondendo alle sue esigenze e fornire consulenza strategica.

CompetenzeSei in possesso di questi requisiti?

Esperienza di 3-5 anni in ruoli di vendita.Preferibile background professionale o network consolidato nel settore edile, delle energie rinnovabili o della sicurezza.Forte orientamento al cliente e capacità di adattamento.Autonomia, proattivit

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direct sales categoria protetta/99 / milano

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP