13 ago - Roma
HUMAN JOB
_Human Job_ è un’Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro, parte di un gruppo specializzato nella gestione delle risorse umane. Operiamo in tutta Europa supportando aziende dei settori hotellerie, sanitario, logística, retail e servizi.
Con un approccio orientato alla produttività e all’innovazione, supportiamo i nostri partner con strategie, tecnologie e metodi all’avanguardia.
Posizione:
Prestigioso ed elegante Hotel 5 Stelle situato nel cuore del Centro Storico di Roma ricerca una figura di Addetta alla Sala Colazioni.
MANSIONI
Accogliere gli ospiti in sala con professionalità, calore e standing adeguato a un contesto 5 stelle.
Gestire il servizio al tavolo per bevande calde e ordinazioni espresse dalla cucina.
Allestire, rifornire e curare l'estetica del buffet.
Mantenere gli standard di igiene e pulizia della sala e delle postazioni di lavoro.
- Requisiti:
Esperienza dimostrabile (minimo 1-2 anni)
nel servizio di prima colazione o sala in Hotel 5 stelle o contesti luxury.
Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata fluidamente per interagire con la clientela internazionale). La conoscenza di una seconda lingua straniera è un plus.
Standing impeccabile, ottime doti relazionali, empatia e forte orientamento al cliente.
Flessibilità e puntualità, con disponibilità a lavorare su turnazioni mattutini, inclusi i fine settimana e i giorni festivi.
Attestato HACCP valido.
- Altre informazioni:
- Contratto: Iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione (Tempo Indeterminato).
- Orario: Part-time, 5 giorni su 7
- Retribuzione: € 1.000/€ 1.300
- Luogo: Roma, centro storico- Per partecipare alla selezione inviare CV dettagliato e autorizzazione al trattamento dati (Reg. UE 2016/679)._
13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.
13 ago - Trento
Blue Zone
13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech
13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP