Architect / Project Engineer – Ships Interiors Outfitting

13 ago - Salerno
Valoreumano S.R.L Società Benefit

Azienda operante nei settori metalmeccanico e navale, attiva nella progettazione, costruzione, installazione e commissioning di impianti, sistemi e arredamento per applicazioni civili e industriali, ricerca di un Architetto o Ingegnere con esperienza nella progettazione, coordinamento e gestione tecnica di attività legate all’arredamento e all’allestimento di aree pubbliche su navi da crociera, con particolare focus sul punto di vista del contractor incaricato di seguire e coordinare le fasi di progettazione, fornire, montare, e supportare il cantiere durante costruzione, refitting o completamento nave.

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa occasione di lavoro.
Posizione
La risorsa sarà coinvolta nella gestione tecnica e operativa delle commesse, interfacciandosi con cantieri navali, armatori, studi di design, fornitori, subappaltatori e team interni. Dovrà assicurare il rispetto di tempi, qualità, specifiche tecniche, standard di bordo e requisiti del cliente.

Responsabilità principali

-




- Coordinare le attività tecniche relative all’allestimento di public areas su navi da crociera, quali ristoranti, lounge, teatri, bar, reception, casinò, aree retail, spa, corridoi e spazi comuni.
- Supportare il team di commessa nella lettura, verifica e gestione della documentazione tecnica, architettonica e costruttiva.
- Analizzare disegni di design, B-Phase, tavole A2, shop drawings, layout, elevations, sections, specifiche materiali e dettagli esecutivi.
- Collaborare con il cantiere navale per la gestione delle attività di installazione, montaggio, finitura e completamento a bordo.
- Coordinare fornitori, squadre di montaggio e subappaltatori durante produzione, pre-assemblaggio, mock‑up e installazione finale.
- Gestire interferenze tecniche con altri contractor e discipline di bordo, tra cui HVAC, impianti elettrici, lighting, safety, outfitting e strutture.
- Monitorare avanzamento lavori, qualità delle

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per architect / project engineer – ships interiors outfitting / salerno

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP