QUALITY COORDINATOR

13 ago - Sant'Ambrogio di Torino
agap2 Italia

CHI SIAMO? AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
.Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti, abbiamo aperto, da 7 anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO
Hai esperienza nel controllo qualità delle attività meccaniche di cantiere e vuoi entrare a far parte di un importante progetto internazionale nel settore delle energie rinnovabili?
Per la realizzazione di un impianto fotovoltaico da 25 MW situato a Ferrara,



siamo alla ricerca di un Quality Supervisor – Mechanical Works che supporterà il team di cantiere nel controllo e nella supervisione della qualità durante le attività di costruzione e montaggio meccanico.
La risorsa riporterà direttamente al Site Quality Coordinator e avrà un ruolo centrale nel garantire che tutte le lavorazioni vengano eseguite nel rispetto degli Inspection and Test Plan, delle procedure costruttive, delle specifiche tecniche e degli standard qualitativi di progetto.
Si tratta di un'possibilità su un progetto internazionale, con presenza 100% on-site, avvio previsto per il 1° agosto.
RESPONSABILITÀ
Eseguire ispezioni, misurazioni, controlli dimensionali e prove sulle attività di costruzione e montaggio meccanico;
Verificare la corretta applicazione degli Inspection and Test Plan – ITP relativi alle lavorazioni meccaniche;
Compilare rapporti di ispezione, test report, checklist e registrazioni qualità;
Monitorare la conformità delle attività alle procedure costruttive e alle specifiche tecniche di progetto;
Supportare

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality coordinator / sant'ambrogio di torino

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP