QA IN PROCESS COORDINATOR

13 ago - Mereto di tomba
Biofarma Group

Descrizione azienda Biofarma Group è il Global player di massimo riferimento sul mercato per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici. Con quattro stabilimenti produttivi distribuiti nel Nord Italia e altri 4 stabilimenti all’estero (due in Francia, uno negli USA e uno in Cina), otto laboratori R&D; ed oltre 1600 collaboratori, Biofarma Group esprime le sue competenze tecnologiche, produttive e professionali a supporto del business dei propri clienti. L’azienda si differenzia sul mercato internazionale attraverso la capacità di investire in ricerca e sviluppo e in nuove tecnologie produttive per essere il partner innovativo, concorrenziale e affidabile nel settore dell’Health & Beauty Care.

Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
Posizione
Hai una buona conoscenza dei processi produttivi in ambito farmaceutico, nutraceutico, alimentare o affini,



un approccio fortemente orientato alla qualità, leadership spiccata e spirito di collaborazione? Per il potenziamento della nostra funzione Quality Assurance siamo alla ricerca di un/una QA In Process Coordinator, una figura chiave nel garantire il rispetto degli standard qualitativi durante tutte le fasi del processo produttivo.

La persona entrerà a far parte del team Quality Assurance con l'obiettivo di coordinare le attività del team QA In Process, assicurando la corretta applicazione delle GMP, promuovendo la cultura della qualità e contribuendo al miglioramento continuo dei processi produttivi.

Di cosa ti occuperai

-
- Coordinare e supervisionare le attività del team QA In Process, garantendo l'efficacia dei controlli e il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza.
- Assicurare la corretta esecuzione dei controlli qualità durante il processo produttivo, verificando la conformità alle specifiche e gestendo tempestiv

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per qa in process coordinator / mereto di tomba

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP