Comunicazione in Eventi

13 ago - Treviso
Loa Marketing

Siamo alla ricerca di giovani talenti nel mondo del Marketing Diretto.

Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente opportunità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
Se hai una grande passione per la comunicazione, sei entusiasta di lavorare a contatto con il pubblico e hai voglia di crescere professionalmente, questa è la tua occasione
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ma valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione, dell’animazione e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico.
In prospettiva cerchiamo chi abbia voglia di crescere e migliorare nel campo del marketing, della pubblicità diretta, della promozione e della vendita, e che voglia anche gestire un team di persone e formarle, organizzare nuove campagne commerciali e nuovi eventi, sviluppando capacità di leadership e di management.
PosizioneSi offrono
- formazione e supporto costante con i tutor aziendali




- regolare contratto con retribuzione mensile e bonus
- viaggi formativi in Italia e all'estero
- concreta possibilità di crescita competente
- completa autonomia lavorativa, con giorni e orari concordabili di settimana in settimana

Requisiti
- Disponibilità a lavorare sul Veneto (garantiamo che ogni evento sia sempre raggiungibile con i mezzi)
- Disponibilità immediata
- Voglia di crescere e imparare nel settore del marketing diretto e della vendita diretta

L’ inserimento è immediato. Si offre la possibilità di part time verticale (2/3 giorni pieni a settimana) o full time.
Altre informazioniSe sei pronto a metterti in gioco in un ambiente giovane e stimolante, Candidati ora per poter partecipare ad un primo colloquio conoscitivo su Zoom xbvzest
Diventa parte del nostro team di successo

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per comunicazione in eventi / treviso

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP