Chef de Rang

13 ago - Roma
Hassler Roma

L’Hassler Roma, prestigioso hotel 5 Stelle Lusso al centro diRoma, seleziona le seguenti figure professionali:
Cerchiamo figure con esperienza in ruoli analoghi o similari, con doti di flessibilità, eleganza, ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team.
Costituirà titolo preferenziale l’aver lavorato in contesti stellati.
Si garantisce formazione adeguata, l’inserimento in un team ben rodato e con alto livello di servizio.
Inviare C.V. con foto via email – Nell’oggetto: inserire IMÀGO
Tutti i CV saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso (art. 111-bis D.lgs 196/03). Per l’informativa sulla privacy consultare il sito webhttp://www.hotelhasslerroma.com/ alla voce Privacy Policy.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Abruzzo, Italia, Calabria, Toscana, Valle d'Aosta
Corsi di formazione che potrebbero interessarti

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang / roma

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP