Operaio addetto alla galvanica

13 ago - Vicenza
Adecco

Profilo Per azienda operante nella gomma plastica, stiamo cercando un/una addetto/a alla galvanica.

Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.

Responsabilita Attivita produttive relative ai trattamenti galvanici, seguendo le indicazioni fornite dal personale esperto; Manutenzioni ordinarie; Controlli per il corretto funzionamento dell'impianto e segnalazione anomalie al capoturno; Aggiunte e correzioni secondo modulistica ed indicazioni del capoturno.

Skill e Professionalita Predisposizione ad attivita manuali; Approccio pratico e proattivo; Buone capacita relazionali e attitudine al lavoro di squadra; Disponibilita su 3 turnazioni.





Benefit Informazioni Aggiuntive Assunzione con contratto in somministrazione CCNL Gomma Plastica (a partire dal livello I
- retribuzione da 1600 a 1900 lordi/mese) Lavoro su 3 turni I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xysqume

N.1100-SG del 26.11.2004).

Automotive Sales Consultant - Torino

15 ago - Torino
Jobtome

Responsabile di negozio

15 ago - Firenze
Brainfield Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio addetto alla galvanica / vicenza

Direttore Generale (M/F)

15 ago - Trento
Jobtome

Contabile

15 ago - Milano
Jobtome