Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore/operatrice posa fibra ottica / provincia di brescia

OPERATORE/OPERATRICE POSA FIBRA OTTICA

Pubblicato il 13-08-2026 - Gi Group SpA Filiale di Brescia in Provincia di Brescia

FILIALE: BRESCIAGi Group, agenzia per il lavoro, ricerca:

OPERATORE/OPERATRICE POSA FIBRA OTTICA

Cerchiamo diplomati tecnici, anche alla prima esperienza lavorativa, da inserire in attività di installazione, manutenzione e assistenza di impianti, apparati e sistemi di telecomunicazione presso clienti e infrastrutture aziendali.
La risorsa contribuirà a garantire la continuità del servizio intervenendo su attivazioni e guasti, gestendo le attività assegnate tramite sistemi WFM e operando nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza. Completano il profilo orientamento al cliente, capacità di problem solving, autonomia, flessibilità e senso di responsabilità.

Ricerchiamo candidati in possesso di patente B.

Altri eventuali requisiti che il candidato preferibilmente possedere:
- Conoscenze scolastiche su Reti TLC e protocolli dedicati
- Manualità negli interventi di cablaggio, giunzione e misurazione fibra ottica
- Patente B

L assunzione è subordinata all accertamento di idoneità fisica (salita in quota, rischio campi elettromagnetici, movimentazione carichi).





DETTAGLI PROPOSTA DI LAVORO
Tipologia contratto: A tempo indeterminato
Inquadramento (CCNL)/livello: CCNL Telecomunicazioni
Area professionale / fascia retributiva: B o C / B2 o C1, in base alla seniority e al profilo qualificato
Mesi di prova: 3 o 6, in base all area professionale di inserimento
Retribuzione annua lorda minima: Retribuzione annua lorda tra 24.876 euro e 30.000 euro, in base alla seniority e al profilo professionale. La Retribuzione Annua Lorda è articolata su 13 mensilità + un Premio annuo che viene erogato ogni anno nel mese di luglio. Tale premio non è legato a nessun tipo di valutazione.
Premio di Risultato (PdR) - Il PdR (qualora raggiunta la condizione di erogazione) sarà corrisposto pro quota in base ai giorni di servizio prestati in azienda nell anno di riferimento (con un minimo di 6 mesi) ed erogato con le competenze di maggio dell anno successivo.
Buoni Pasto - valore unita

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Impiegato/a di Filiale Bancaria - Calcinato (BS)
2026-08-28 00:15:22 - Adecco Italia - Brescia
Profilo Adecco Credit & Banking ricerca per Istituto di Credito una figura di: Impiegato/a di Filiale Bancaria - Calcinato (BS) Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno una delle filiali della [...]
Assistant Store Manager - Full Time - Milan La Rinascente
2026-08-28 00:15:13 - ISABEL MARANT - Italia
Isabel Marant was founded in Paris in 1995. Nearly thirty years later, Isabel MARANT remains the icon of cool French style with a love of materials that live and travel, drawing inspiration from all over the world t [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore/operatrice posa fibra ottica / provincia di brescia

Sales assistant 40H Roma Via del Corso - Cola di Rienzo
2026-08-28 00:15:10 - MC2 SAINT BARTH - Roma
MC2 SAINT BARTH è un marchio italiano nato nel 2000 dall’idea di due giovani imprenditori, con il sogno di riportare i colori e la spensieratezza dell’isola caraibica di St. Barth nella vita di tutti i giorn [...]
Apprendista Operaio/a di Manutenzione
2026-08-28 00:15:08 - ICRI - Roma
Posizione: Apprendista Operaio di Manutenzione Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura. Sede di lavoro: Roma Tipologia di co [...]