Addetto/a Assistenza Domiciliare - CLES (TN)

13 ago - Cles
Consorzio Blu Cooperativa Sociale

AziendaConsorzio Blu Cooperativa Sociale Sede Cles, Italia Professione/ Funzione Addetti all'assistenza

Descrizione azienda

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.

Posizione

Addetto/a all'Assistenza Domiciliare

Prendersi cura è un’attività complessa che richiede energia, tempo e risorse.

Noi del COSORZIO BLUsappiamo quanto l’operatore addetto all’assistenza sia importante nel fornire un servizio di qualità agli anziani di cui ci occupiamo.

Pensiamo alla CASA come primo luogo di cura per gli anziani: siamo convinti che l’ambiente familiare migliori la qualità della vita della persona fragile.

Requisiti

Requisiti:

- Qualifica OSS rilasciata da un ente accreditato dalla Regione




- Qualifica OAD Operatore per l'Assistenza a Domicilio rilasciata da enti accreditati

Non sei in possesso della qualifica OSS o OAD? Valutiamo comunque candidature purchè con esperienza minima di 24 mesi nell'assistenza agli anziani

Se anche tu credi nel valore delle persone e nel rispetto della loro dignità sei nel posto giusto.

Altre informazioni

Offerta:

Contratto di riferimento: CCNL Cooperative Sociali

Livello: C1 B1

Monte ore settimanale: 24 ore

Retribuzione mensile lorda (tempo pieno 38 ore settimanali): C1 1545€ B1 1436€, da riparametrare in base al monte ore proposto.

Tipologia contrattuale: Tempo Determinato con prospettiva di stabilizzazione, Parttime .

Disponibilità nella fascia oraria 07.00 22.00 dal lunedì alla domenica con riposo su turnazione.

Straordinari retribuiti

Rimborso spese per gli spostamenti di servizio

Corporate benefit: sconti e convenzioni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Breast Interventional Sales Specialist

17 ago - Bologna
Medicina

Capo settore

17 ago - Gatto Gambarone
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a assistenza domiciliare - cles (tn) / cles

Buddy Advisors Senior

17 ago - Roma
Altro

Customs Team Lead

17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export