ADDETTO AL BANCO GASTRONOMIA

13 ago - Italia
Umana

Umana S.p.A., per importante catena di supermercati, cerca BANCONISTA GASTRONOMIA per il punto vendita in zona Collelpe (PG).

Responsabilità:

- Gestione del banco gastronomia
- Vendita dei prodotti
- Rispetto delle norme igienico-sanitarie
- Assistenza alla clientela

Requisiti:

- Esperienza pregressa in un ruolo simile (cuoco/cuoca) o diploma di scuola alberghiera
- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, compresi i weekend

Luogo: Collelpe (PG)

Orario: part-time 30 ore oppure full-time

Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

RAL: 23.000 - 25.000 EUR

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.



Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al banco gastronomia / italia

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto