ADDETTI/e SUPERMERCATO - VARI REPARTI | BRESCIA E PROVINCIA

13 ago - Brescia
Humangest S. P. A.

Operatore/Operatrice GDO – Brescia e provincia | Full-time e Tempo parziale

Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per una importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) personale da inserire nei punti vendita della provincia di Brescia.

Se desideri lavorare nella GDO, hai passione per il contatto con il pubblico e vuoi entrare a far parte di un ambiente dinamico, questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te.

Zone di lavoro

Le opportunità sono disponibili nelle seguenti località:

* Carpenedolo

* Brescia – Sant’Eufemia

* Brescia – Via Albertano

* Brescia – Via Cefalonia

* Brescia – Piazza Vittoria

* Sarezzo

* Lumezzane

* Villa Carcina

* Desenzano del Garda

* Calcinato

* Bedizzole

* Montichiari

* Castenedolo

* Salò

* Gardone Riviera

* Sirmione

e nei comuni limitrofi.

Reparti di inserimento

Le risorse saranno inserite, in base all’esperienza e alle esigenze aziendali, in uno dei seguenti reparti:

* Cassa e rifornimento scaffali

* Gastronomia

* Salumeria

* Macelleria

* Forneria/Panetteria

Requisiti

* Esperienza, anche minima, nella GDO, nel commercio o nella ristorazione costituisce un requisito preferenziale.





* Si valutano anche candidati senza esperienza specifica, purché motivati ad apprendere.

* Predisposizione al contatto con il pubblico.

* Disponibilità al lavoro su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi secondo la turnazione aziendale.

* Serietà, affidabilità e capacità di lavorare in team.

Cosa offriamo

* Contratto di lavoro part-time o full-time, in base alla disponibilità e alle esigenze organizzative.

* Inserimento con CCNL Commercio e Terziario.

* Inquadramento al 4° o 5° livello, commisurato all’esperienza maturata.

* Percorso di inserimento e possibilità di crescita professionale all’interno della Notevole Distribuzione Organizzata.

Come candidarsi

Invia il tuo curriculum aggiornato: i candidati in linea con i requisiti saranno contattati da un Recruiter Humangest per un colloquio conoscitivo e per valutare insieme la posizione più adatta.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dal D.Lgs. 215/2003 e D.Lgs. 216/2003.

#onsite

Retribuzione: €1.666,00 - €1.790,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

Sap ewm consultant

15 ago - Italia
Steelcobelimed

Clinical sales associate

15 ago - Italia
Intuitive

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e supermercato - vari reparti | brescia e provincia / brescia

Responsabile ufficio tecnico | settore arredamento

15 ago - Italia
Oasi Lavoro S.p.A. - Agenzia per il lavoro

Apprentice C&I Engineer

15 ago - Italia
Saipem