cuocitore di pasticceria (202630DAWM)

13 ago - Genova
MisterTemp' Agenzia per il Lavoro HQ

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) è alla ricerca di un/a FIGURA PER LABORATORIO DI PASTICCERIA per rinomata azienda di produzione e vendita di prodotti dolciari in uno dei punti vendita situati nel centro di Genova.

Chi è il nostro cliente

Il nostro cliente è un importante realtà genovese, riconosciuta per l elevata qualità dei prodotti dolciari e per l attenzione all innovazione nelle tecniche di produzione.

L azienda si distingue per standard qualitativi elevati lungo tutta la filiera, con particolare cura della materia prima, del servizio al cliente e del rispetto delle normative di settore.

La persona ricercata si occuperà in totale autonomia della preparazione dei prodotti dolciari tipici della catena.

Gestirà l'intero ciclo di produzione dolciaria,



dalla selezione delle materie prime alla pesatura degli ingredienti, fino alla preparazione, cottura e decorazione di torte e dessert.

Cosa offriamo:

- RAL proposta da CCNL Industria Alimentare
- A partire dal 5° livello
- inserimento in un ambiente dinamico, strutturato e orientato alla qualità;
- possibilità di crescita professionale all interno di una realtà solida e riconosciuta.

Orario di lavoro: tempo pieno da lunedì alla domenica, con un giorno di riposo compensativo infrasettimanale, su turni nella fascia 03:00 10:00;

Luogo di lavoro: Genova

Tipo di contratto : Contratto di somministrazione

date della missione : 2026-08-03 - 2026-12-31

Salario : 1800 - 2000 Mensile

by helplavoro.it

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuocitore di pasticceria (202630dawm) / genova

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive