12 ago - Lazio
Blu Hotels
Ricerchiamo COMMIS CUCINA con possibilità di inserimento immediato per nostra bellissima struttura HOTEL REZIA **** Bormio (SO)
VISITA LA NOSTRA STRUTTURA Collaborerai nella brigata di cucina della struttura a stretto contatto con lo chef e con i capi partita.
E' la posizione adatta a te se hai: Esperienza pregressa nel ruolo, meglio se presso gruppi alberghieri o catene internazionali Conoscenza della cucina tipica regionale Hai cura ed attenzione nella preparazione e nella presentazione dei piatti Professionalità, serietà e capacità di lavorare in team Ti offriamo: Contratto di lavoro full time con possibilità di inserimento immediato e di continuità anche durante la successiva stagione invernale Collaborazione, crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero agile,
consolidato ma in continuo sviluppo Team di lavoro formato e strutturato Interessante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo Interessante pacchetto welfare Vitto e alloggio Fascia retributiva in linea con i principi di trasparenza retributiva della Direttiva UE ********: CCNL Cisal Anpit Turismo; Livello D1; RAL € ****** - € ******.
Il posizionamento retributivo all'interno della fascia prevista sarà definito sulla base di una valutazione oggettiva delle competenze, delle esperienze maturate e delle qualifiche professionali emerse nel corso del processo di selezione.
Non richiediamo né prendiamo in considerazione informazioni relative alla storia retributiva dei candidati.
Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.
14 ago - Torino
Jobtome
14 ago - Torino
Jobtome
14 ago - Italia
Jobtome
14 ago - Napoli
Consulting / Consulenza / Coaching