Addetto/A Confezionamento Alimentare

12 ago - Lazio
Adecco

Profilo Per azienda del settore alimentare richerchiamo delle figure da inserire in produzione con mansione di confezionamento, con orario ***********.
Responsabilita Effettuare le operazioni di confezionamento dei prodotti alimentari rispettando le procedure aziendali e le norme igienico-sanitarie previste.
Utilizzare macchinari e attrezzature per il confezionamento controllando il corretto funzionamento e segnalando eventuali anomalie al personale preposto.
Effettuare controlli visivi sulla qualita del prodotto confezionato verificando integrita delle confezioni, etichette e data di scadenza.
Mantenere lordine e la pulizia della postazione di lavoro garantendo il rispetto delle norme di sicurezza e delle disposizioni interne.
Collaborare con il team di produzione seguendo le indicazioni del responsabile di linea per rispettare tempi, quantita e standard richiesti dal cliente.
Skill e Professionalita Capacita di seguire procedure operative standard nel confezionamento alimentare garantendo precisione e attenzione ai dettagli in ogni fase.
Conoscenza di base delle norme igienico-sanitarie applicate allindustria alimentare e disponibilita a rispettare rigorosamente le indicazioni fornite.




Buona manualita e capacita di svolgere attivita ripetitive mantenendo costanza nella qualita del lavoro e nel ritmo produttivo richiesto.
Attitudine al lavoro in squadra con capacita di comunicare in modo trasparente con colleghi e referenti di reparto durante il turno di lavoro.
Affidabilita, puntualita e attenzione agli aspetti di sicurezza sul lavoro con rispetto delle regole aziendali e utilizzo dei dispositivi previsti.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro dal lunedi al venerdi: *********** Categoria operaio livello 6, CCNL alimentare industria RAL *************** I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a confezionamento alimentare / lazio

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana