Operai/E Alimentari 3 Turni Ciclo Continuo

12 ago - Lazio
Adecco

Profilo Ricerchiamo per importante realta multinazionale del settore beverage con sede a Nogara: OPERAI/E ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE - STAGIONALITA Per far fronte al picco produttivo stagionale, selezioniamo risorse dinamiche e motivate da inserire sulle linee di produzione.
Responsabilita Controllo accurato e tempestivo delle materie prime secondo gli standard aziendali; Caricamento e monitoraggio delle linee di produzione; Verifica di quantita e qualita del prodotto; Mantenimento dellordine e della pulizia dellambiente di lavoro; Supporto alle attivita di linea con utilizzo base del PC.
Skill e Professionalita Hai maturato esperienza in ambito produttivo (preferibilmente alimentare o beverage) Sei disponibile a lavorare su ciclo continuo, anche nei weekend, con riposi infrasettimanali; Hai flessibilita oraria e spirito di adattamento; Ti piace lavorare in squadra e in contesti dinamici.
Cosa offriamo: Contratto di somministrazione a tempo determinato per esigenza stagionale; Concrete possibilita di proroga in base alle esigenze produttive; Inserimento in un contesto strutturato, vivace e altamente organizzato.




Se cerchi unopportunita per metterti in gioco durante il periodo di stagionalita e acquisire esperienza in una realta produttiva di respiro internazionale, inviaci il tuo CV aggiornato.
Se il tuo profilo sara in linea con la ricerca, verrai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese CCNL Alimentare Industria Livello 5° Retribuzione lorda mensile: *****,52 euro Qualifica: Operai Benefit Disponibilita oraria: Disponibilita fine settimana e festiva, Disp.
Turni con notte CCNL: Alimentari Industria Livello contratto: 5° Mensilita: 14 Benefits: Mensa aziendale I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai/e alimentari 3 turni ciclo continuo / lazio

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP