13 ago - Bergamo
Iper La Grande I
Iper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Addetto/a alla ricezione della merce per il nostro punto vendita di Seriate (BG).
Posizione
Addetto/a alla ricezione merce - Full time.
Mansioni
- Controllo e verifica della merce in arrivo rispetto agli ordini effettuati.
- Controllo della temperatura dei camion frigo o frigorifero.
- Controllo dei documenti di trasporto (DDT, lettera di vettura, bolle…).
- Assistenza e coordinazione delle attività di scarico merc.
Requisiti
- Ottime capacità di comunicazione e orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.
Contratto
Commercio - H011.
Orario
Full time.
Retribuzione
23.400€ - 24.000€.
Altre informazioni
Se sei una persona precisa, affidabile e con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale.
La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).
15 ago - Italia
Steelcobelimed
15 ago - Italia
Intuitive
15 ago - Italia
Oasi Lavoro S.p.A. - Agenzia per il lavoro
15 ago - Italia
Saipem