ADDETTO/A AL BARELLAMENTO

13 ago - Provincia di Pordenone
Archimede

Archimede S.p.A.

Per azienda cliente operante nel settore multiservizi cerchiamo un/a barelliere. La risorsa si occuperà del trasporto di pazienti in contesto sanitario tramite l'utilizzo di barelle.

Contratto part time, 32,5 ore settimanali.

Orario di lavoro strutturato dal lunedì alla domenica, 5 giorni si lavoro e 2 giorni di riposo a rotazione, su turni: 11.00 - 17.30 / 17.30 - 00.00

- Gradita esperienza in contesto sanitario
- Ottima conoscenza della lingua italiana

Sede di lavoro: Pordenone

RAL: 20.500 indicata su base full time. La retribuzione effettiva sarà riproporzionata in base al monte ore del contratto part time e in funzione della durata del periodo contrattuale.

Per candidarsi alla posizione inviare il CV al numero Whatsapp (phone hidden) oppure all'indirizzo e-mail (email hidden).





Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 20000,00 a 21000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

Settore: Altro

Ruolo: Altro

RAL:

BU Risk Management Analyst at Hitachi Rail

18 ago - Milano
Hitachi Rail

Progettista Meccanico Senior

18 ago - Boretto
Fives

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al barellamento / provincia di pordenone

Project Engineer Fotovoltaico – Smart Working Settimanale

18 ago - Roma
REDEN

Global Category Lead: Aluminium Profiles & Tubes

18 ago - Milano
Dormakaba