Responsabile manutenzione

13 ago - Italia
Adami & Associati

Sede: provincia di Mantova
Contratto: tempo indeterminato
Retribuzione indicativa: 48.000 – 65.000 euro

L’azienda

L’azienda cliente è un’impresa industriale attiva nella produzione a ciclo continuo, dotata di impianti automatizzati e di una struttura tecnica interna organizzata. Il contesto richiede un presidio costante dell’efficienza degli impianti e una gestione tempestivo delle attività manutentive.

Il ruolo

La persona sarà responsabile del coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria, garantendo la continuità operativa degli impianti. Gestirà il team tecnico interno e i fornitori esterni, analizzerà guasti e fermi macchina individuando le cause e le soluzioni più efficaci e contribuirà alla definizione del piano annuale degli interventi.

Il profilo che cerchiamo

Cerchiamo un candidato con esperienza nella manutenzione di impianti industriali complessi, solide competenze elettromeccaniche e capacità organizzative in contesti produttivi continui. È considerata un plus la conoscenza di sistemi strutturati di manutenzione e gestione degli asset.

La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.

#J-18808-Ljbffr

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER DI N. 29 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI N[...]

18 ago - Catanzaro
Dipartimento della Funzione Pubblica

Senior Mechanical Engineer: Mechatronics & Production Systems

18 ago - Bari
Roboze

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile manutenzione / italia

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3

18 ago - Alessandria
Gigroup

Maître Sommelier — Elevate Wine & Guest Experience

18 ago - Roma
One80 Kitchen Lounge Restaurant