12 ago - Reggio Emilia
Rigi
La Società nostra cliente è un notevole Gruppo Industriale specializzato nella produzione di macchine movimento terra. Necessità potenziare la propria Direzione Commerciale con un/a professionista al quale affidare lo sviluppo del mercato sia in Europa che in USA.
Desideriamo entrare in contatto con un un/a candidato/a che abbia preferibilmente una cultura tecnica (diploma di perito e/o laurea in ingegneria o materie affini), una buona padronanza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua, e che abbia maturato delle esperienze in posizioni similari. Al ruolo compete la gestione dei clienti già acquisiti e lo sviluppo di nuovi mercati.
Un'ottima capacità relazionale, una propensione a saper leggere le opportunità, dinamismo e abilità nel risolvere i problemi ne completano il profilo.
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana