13 ago - Roma
Cronoshare.it
Ho bisogno di un servizio di Effettuare Ritiro mobili usati con le seguenti caratteristiche:
- Descrizione breve dei mobili, elettrodomestici e oggetti da ritirare
Mandato messaggio lune 27/7 a:: -Tel ditta elena pulizie, anche sgrosso e igienizazzione a vapore testo sito scritto male vabe.
- Limpido pulizie, buone recensioni. X preventivi chiari e una referente sempre a disposizione... Anche sanificazione. Limpido s. R. L. S via antonio battilocchi 100, 00100 roma tel. P. Iva e cf- Impresa sgrosso roma - Un altro bo, direttamente da form in rete - Lacrobatica -------+-------------------------------- Buongiorno, vi scrivo perché devo svuotare un armadio a ponte, a casa mia, un monolocale di 40 mq, invaso dall' acqua x infiltrazioni dal tetto. Si trova in zona roma nord, primavalle, vicino al gemelli. Non vivo piu' li da qualche anno, purtroppo. Ma ho bisogno di un operaio o tuttofare perché devo finire di sgomberare l'appartamento, da alcuni sacchi con vestiti, giornali e varie cose, perché ho dovuto svuotare due mobili con muffa. Non riesco a sgomberare da sola, non posso fare sforzi, x problemi di salute. Nell' immediato devo svuotare questo armadio dai vestiti, e metterli in alcuni sacchi, per poi lavarli. Dovro fare poi uno sgrosso, ma x farlo, bisogna svuotare il monolocale . Per ira, rioeto cerco un operaio che mi aiuti a svuotare l' armadio e buttare alcuni sacchi. Io sono disponibile di pomeriggio, dal lunedì al giovedì, dalle 15.00 circa in poi. Cose, perché ho dovuto svuotare due mobili con muffa. Non riesco a sgomberare da sola, non posso fare sforzi, x problemi di salute. Poi dopo. Dovrò far fare uno sgrosso, una pulizia a fondo,
anche da un disinfettante che hanno vaporizzato in tutta casa, perché il mio cane si era preso le zecche. Purtroppo sono allergica a questo disinfettante, e ogni volta che rientro, e tocco o provo ad aprire i sacchi, lo respiro e mi sento male, vertigini, nausea, mal di stomaco etc. Potete mandarmi i contatti di qualche operaio o operaia? Meglio non soggetti allergici o donne incinta. Io sono disponibile domani pomeriggio. Dovete venire con guanti e mascherina, per favore, altrimenti li porto io, ma avvertitemi prima delle 11.00.
Grazie appartamento da pulire: in via giovanni zenatello, 46, 00168 roma traversa di via pietro maffi, tra ospedale gemelli e via torrevecchia whatsappclaudia marsili
- Tipologia di servizio richiesto
Solo ritiro di oggetti da smaltire
- Ascensore disponibile?
Si
- Hai bisogno di servizi supplementari?
Buongiorno, vi scrivo perché devo svuotare un armadio a ponte, a casa mia, un monolocale di 40 mq, invaso dall' acqua x infiltrazioni dal tetto. Si trova in zona roma nord, primavalle, vicino al gemelli. Non vivo piu' li da qualche anno, purtroppo.
Ma ho bisogno di un operaio o tuttofare perché devo finire di sgomberare l'appartamento, da alcuni sacchi con vestiti, giornali e varie cose,
perché ho dovuto svuotare due mobili con muffa. Non riesco a sgomberare da sola, non posso fare sforzi, x problemi di salute. Nell' immediato devo svuotare questo armadio dai vestiti, e metterli in alcuni sacchi, per poi lavarli.
Dovro fare poi uno sgrosso, ma x farlo, bisogna svuotare il monolocale . Per ira, rioeto cerco un operaio che mi aiuti a svuotare l' armadio e buttare alcuni sacchi. Io sono disponibile di pomeriggio, dal lunedì al giovedì, dalle 15.00 circa in poi.
Cose, perché ho dovuto svuotare due mobili con muffa. Non riesco a sgomberare da sola, non posso fare sforzi, x problemi di salute. Poi dopo. Dovrò far fare uno sgrosso, una pulizia a fondo, anche da un disinfettante che hanno vaporizzato in tutta casa, perché il mio cane si era preso le zecche.
Purtroppo sono allergica a questo disinfettante, e ogni volta che rientro, e tocco o provo ad aprire i sacchi, lo respiro e mi sento male, vertigini, nausea, mal di stomaco etc. Potete mandarmi i contatti di qualche operaio o operaia? Meglio non soggetti allergici o donne incinta.
Io sono disponibile domani pomeriggio. Dovete venire con guanti e mascherina, per favore, altrimenti li porto io, ma avvertitemi prima delle 11.00.
Grazie appartamento da pulire: in via giovanni zenatello, 46, 00168 roma traversa di via pietro maffi, tra ospedale gemelli e via torrevecchia whatsappclaudia marsili, servizio di manodopera a domicilio
- Seleziona la data/e di quando necessiti il servizio
19-03-2026
- Orario nel quale si vuole effettuare il servizio?
Pomeriggio (15:00 - 18:00)
Preferenza per il servizio: Relazione qualità/prezzo
17 ago - Prato
Terry Soot Management Group
17 ago - Chiampo
Serafini
17 ago - Villaricca
ADELANTE
17 ago - Messina
P.p