11 ago - Torino
Michael Page International
Riferimento: JN- Pubblicato il: Luogo: Torino e provincia, Italia, ITSalario: ************* /anno Tipo di contratto: Tempo completo Azienda: Michael Page Consulente: Carola Canella Per azienda nostra cliente Si ricerca uno sviluppatore FW/HWAzienda L'azienda con cui collaboriamo è una realtà multinazionale operante nel settore delle autoattrezzature, collaborando con i maggiori player del mercato.
Sede di lavoro: Trana.
Offerta Progettare e sviluppare soluzioni hardware e firmware per applicazioni industriali.
Collaborare con il team tecnologico per ottimizzare i processi di sviluppo.
Garantire la conformità delle soluzioni sviluppate agli standard di qualità e sicurezza.
Effettuare test e validazioni per garantire la funzionalità dei sistemi progettati.
Supportare il team nella risoluzione di problemi tecnici complessi.
Documentare le attività di progettazione e sviluppo in modo accurato e completo.
Contribuire all'innovazione tecnologica all'interno dell'azienda.
Competenze ed esperienza Cerchiamo una persona che abbia: Più di 5 anni di esperienza nel ruolo Competenza in programmazione C/C++,
microcontrollori 32 bit Esperienza di lavoro in ambito di elettronica di potenza Conoscenza e competenza nei protocolli CAN / Ethernet / SPI / I2 C / USARTConoscenza dei protocolli Bluetooth, Wi-Fi, NFCEMC Testing & Compliance Conoscenza dei tool Altium, Matlab, Ansys Inglese fluente Completa l'offerta Contratto con retribuzione massima di ***** Euro.
Buoni pasto inclusi nel pacchetto retributivo.
Puoi presentare la candidatura se il ruolo è in linea con la tua esperienza.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge ***** (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
14 ago - Poreta
Accenture
14 ago - Casale Monferrato
Adecco
14 ago - Firenze
Jet HR
14 ago - Italia
Manpower