11 ago - Marta
Suitex International
Piemonte - 31 Maggio **** ID - T*****share on Siamo stati incaricati da uno dei principali produttori italiani di PANTALONI UOMO e DONNA, di selezionare l'AGENZIA per la regione PIEMONTE ad iniziare dalla campagna primavera/estate ****, che sarà presentata in corrispondenza di PITTI UOMO di GIUGNO ****.
E' una collezione sportswear uomo/donna, prima uscita p/e **** Mood: sportivo classico-sartoriale, sobrio e curato, italiano Caratteristiche: attenzione alla qualità dei tessuti e degli accessori, vestibilità e finiture interne curate, interamente made in Italy La strategia di base è una forte qualità vs. prezzo wholesale, con ampio margine per agente e negoziante, disponibilità a definizione prezzi con rete distributiva ed al conto vendita.
Stiamo selezionando l'agenzia introdotta presso il dettaglio qualificato, che abbia energia e determinazione per implementare questo coinvolgente progetto.
CONCLUSA
30 ago - Venezia
Altro
30 ago - Roma
Biotecnologie - Farmacia - Chimica
30 ago - Roma
Altro
30 ago - Campodoro
Colosseum Dental Italia