Manutentore Elettrico Con Conoscenza Della Programmazione Plc

11 ago - Brescia
APS AROSIO EXTRUSION

Per lo stabilimento produttivo di Porzano di Leno (BS), al fine di ampliare il team di lavoro, stiamo cercando una risorsa per ricoprire il ruolo di
MANUTENTORE ELETTRICO con conoscenza della programmazione PLC
.
Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, nella manutenzione elettrica industriale e conosce il linguaggio PLC.
Si richiede spirito partecipativo, predisposizione al lavoro di squadra, disponibilità, ricerca di crescita professionale.
Necessaria ottima padronanza della lingua italiana.
Il lavoro si svolgerà su tre turni dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità al lavoro straordinario, anche di sabato.
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato per il candidato senior, eventualmente in somministrazione per il candidato Junior. CCNL Metalmeccanico industria. Inquadramento e retribuzione commisurati al livello di autonomia ed esperienza, RAL tra i ****** ed i ****** €.
Previsti premi di produzione, servizio mensa, assistenza sanitaria integrativa Metasalute.
L'azienda fornisce il vestiario da lavoro e tutti i DPI necessari.
Si garantisce addestramento ed affiancamento, regolare ed attenta formazione in ambito sicurezza.

Automotive Sales Consultant - Torino

15 ago - Torino
Jobtome

Responsabile di negozio

15 ago - Firenze
Brainfield Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettrico con conoscenza della programmazione plc / brescia

Direttore Generale (M/F)

15 ago - Trento
Jobtome

Contabile

15 ago - Milano
Jobtome