Addetto/a acquisti per distributore componenti industriali

13 ago - Ferrara
punto

Si ricerca un profilo per la gestione degli approvvigionamenti e il coordinamento dei fornitori. L'attività si svolge all'interno di un distributore di componenti industriali B2B, focalizzato sulla fornitura di ricambi per l'automazione meccanica.
Requisiti
- diploma di scuola secondaria superiore
- esperienza di 1-2 anni nel ruolo
- precisione e rigore nell'analisi dei dati
- conoscenza base del pacchetto office
- attitudine al raggiungimento di target operativi
- disponibilità entro 30 giorni

La risorsa si occuperà dell'emissione degli ordini di acquisto e del monitoraggio costante della pipeline di consegna per evitare rotture di stock. Sarà responsabile della verifica della conformità dei DDT e della riconciliazione delle fatture passive tramite software gestionale.



Si richiede inoltre l'aggiornamento periodico del database fornitori e l'analisi dei KPI di performance relativi ai tempi di risposta dei partner commerciali.
Offerta e benefit
- retribuzione lorda mensile indicativa: 1.550-1.800 €
- contratto a tempo indeterminato
- Buoni pasto
- Aggiornamento continuo
- Welfare aziendale
- Bonus su obiettivi

L'inserimento prevede un percorso di ramp-up guidato per l'allineamento ai processi interni. Orario giornaliero su 5 giorni full-time.
Sede di lavoro: Ferrara
J-18808-Ljbffr

Sap ewm consultant

15 ago - Italia
Steelcobelimed

Clinical sales associate

15 ago - Italia
Intuitive

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a acquisti per distributore componenti industriali / ferrara

Responsabile ufficio tecnico | settore arredamento

15 ago - Italia
Oasi Lavoro S.p.A. - Agenzia per il lavoro

Apprentice C&I Engineer

15 ago - Italia
Saipem