Cameriere/a di sala – Agosto

13 ago - Italia
DV Hotels Group

Il gruppo DV Hotels cerca, per la Brigata di Saladell'Hotel LA VETTA 4*L , per implementare pe ril mese di Agosto lo staff di Sala
2 camerieri
L'Hotel La Vetta si trova a San Domenico, una località incastonata nel cuore delle Alpi Lepontine, a 1.420 metri di altitudine, immersa in uno dei paesaggi più incontaminati e autentici dell'arco alpino piemontese, su un altipiano della Val Cairasca.
Posizione:
La risorsa individuata si occuperà del servizio ai clienti. Si occuperà della preparazione della sala e dei tavoli prima dell'apertura al pubblico, dell'accoglienza dei clienti, della presentazione del menù e della raccolta delle ordinazioni, del servizio ai tavoli, della pulizia e sistemazione della sala per il turno successivo. nel periodo centrale di agosto servizio impiattato senza scelta menu'.
Requisiti:
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo in hotel 4/5 stelle o comunque in locali con elevati standard di servizio. Il candidato ideale ha preferibilmente conseguito un diploma presso un Istituto Alberghiero, possiede buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche una conoscenza base della lingua tedesca.
J-18808-Ljbffr

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere/a di sala – agosto / italia

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive