Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alla stazione di servizio enercoop / opera

ADDETTA/O ALLA STAZIONE DI SERVIZIO ENERCOOP

Pubblicato il 13-08-2026 - Coop Lombardia S. C. in Opera

COOP LOMBARDIA è una delle 7 Grandi Cooperative di consumatori del sistema Coop in Italia. Nata il primo gennaio 1984, ad oggi è presente nella regione con 88 punti vendita, 74 supermercati e 14 ipermercati in cui lavorano più di 4.300 dipendenti.
Convenienza, qualità, sostenibilità e responsabilità sociale sono i valori chiave che definiscono il nostro modello di impresa. Siamo una cooperativa che da oltre trent’anni orienta la sua capacità di innovazione alla tutela dei consumatori e al benessere dei cittadini.
Attraverso la nostra politica commerciale tuteliamo gli interessi economici, la salute, la sicurezza delle persone e la salvaguardia dell'ambiente, favorendo una coscienza critica dei consumi, per cui il nostro impegno è generare valore per i soci e per le generazioni future.
Posizione: Coop Lombardia ricerca personale da inserire nella Stazione di Servizio carburanti del punto vendita di Opera (MI).
Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti:
- supporto al cliente durante il servizio;
- cura degli spazi della stazione;




- gestione flusso contanti;
- controllo della corretta modalità di scarico carburante;
- corretta compilazione e archiviazione modulistica prevista.

Requisiti:
Profilo ideale:
- Formazione: Diploma di Scuola Secondaria o Qualifica Qualificato;
- Preparazione professionale: non è richiesta una pregressa esperienza nel settore;
- Competenze trasversali: precisione, energia e tenacia, flessibilità, puntualità, orientamento al cliente.

È richiesta la disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale e festivo.
Altre informazioni:
L’assunzione sarà effettuata con contratto a tempo determinato PT 20 ore.
La ricerca viene condotta nel pieno rispetto del d.lgs. 198/2006. Coop Lombardia valuterà le candidature pervenute da tutte le persone, considerando la loro unicità, la pluralità e la diversità come fonti di arricchimento.
Coop Lombardia è un'azienda che rispetta la legge sulle pari opportunità e l'uguagli

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali
2026-08-17 09:40:39 - Terry Soot Management Group - Prato
Panoramica del progetto Questo progetto ha l'obiettivo di raccogliere immagini di alta qualità di strade, punti di interesse e spazi pubblici. Utilizzando veicoli equipaggiati con telecamere 360° e sistemi LiDA [...]
Disegnatore Tecnico
2026-08-17 09:40:30 - Serafini - Chiampo
Serafini ricerca una persona da inserire nell'area tecnica dell'azienda. La figura si occuperà principalmente di seguire la parte tecnica dei nostri prodotti di design, sviluppando disegni 2D e 3D e confrontando [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alla stazione di servizio enercoop / opera

Vuoi un lavoro senza stress?
2026-08-17 09:40:29 - ADELANTE - Villaricca
VUOI UN LAVORO SENZA STRESS? Siamo alla ricerca di personale da inserire come operatore/operatrice telefonica nel nostro settore luce&Gas; (no lavoro da casa). I turnazioni sono part-time partono da 4 ore (sei t [...]
Cameriere/cassiere
2026-08-17 09:40:29 - P.p - Messina
Piccolo locale in centro ricerca candidature per eventuale inserimento in staff. Si ricerca figura italiana, sveglia , educata e onesta. Gli eventuali colloqui si svolgeranno dal 24 agosto in poi. Si terranno in con [...]