CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N. 102 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO–DISCIPLINA DI MEDI[...]

13 ago - Reggio Calabria
Dipartimento della Funzione Pubblica

OverviewCONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO COMPLETO E INDETERMINATO DI N. 102 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - AREA MEDICA E DELLE SPECIALITÀ MEDICHE - DISCIPLINA DI MEDICINA D’EMERGENZA-URGENZA, NON COPERTI CON CONTESTUALE AVVISO DI MOBILITÀ, DA DESTINARE ALLE SEGUENTI AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE. xysqume

Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
La presente procedura verrà espletata esclusivamente nel caso in cui la procedura prioritaria di mobilità (avente codice INPA JJ4F76PV71 ) vada deserta o abbia esito negativo e, subordinatamente all'esito negativo, della procedura di esubero di cui all'art. 34 bis del D. Lgs. n. 165/2001.

Addetto/a vendite part time 24 h - supermercato RIETI

02 set - Rieti
Adecco

Addetto/a Vendite Fashion - Part-Time 20h + Sconto Dipendenti

02 set - Provincia di Reggio Emilia
Fine Foods \u0026 Pharmaceuticals N.T.M.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 102 posti di dirigente medico–disciplina di medi[...] / reggio calabria

Addetto Vendite - Supermercato di Quartiere, Orario Flessibile

02 set - Trento
Amafit

Addetto/a Volantinaggio - Orario Flessibile & Obiettivi Roma

02 set - Roma
impiegando.com