Tornitore / Tornitrice CNC (Meccanica Pesante)

13 ago - Bergamo
Adecco

Adecco Italia S.p.A.

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

ricerca, per Gruppo Lucchini RS, un/una Tornitore/Tornitrice CNC da inserire presso il reparto di Meccanica Pesante.

La risorsa si occupera della lavorazione di semilavorati forgiati di grandi dimensioni tramite macchine utensili CNC, operando nel rispetto delle specifiche tecniche e degli standard qualitativi richiesti.

Sara responsabile della programmazione e dell'utilizzo dei software CNC, dell'interpretazione del disegno meccanico e della definizione delle lavorazioni di asportazione truciolo, individuando utensili e parametri di lavorazione piu idonei in funzione del materiale e del pezzo.

Effettuera il controllo qualita dimensionale dei particolari lavorati, intervenendo in caso di scostamenti rispetto alle tolleranze, e gestira la movimentazione dei pezzi mediante carroponte nel rispetto delle procedure di sicurezza.

Collaborera con la squadra produttiva contribuendo all'ottimizzazione dei tempi e della qualita del processo.





Requisiti richiesti: esperienza pregressa come tornitore CNC in ambito di meccanica pesante, con lavorazione di grossi pezzi forgiati; conoscenza dei software di programmazione CNC e solide competenze nelle tecnologie di asportazione truciolo; ottima capacita di lettura del disegno meccanico e interpretazione delle quote dimensionali.

E' richiesta autonomia nella gestione delle lavorazioni, precisione, affidabilita, attitudine al lavoro in squadra e spirito di iniziativa.

Necessaria la capacita di utilizzo del carroponte e la disponibilita al lavoro su tre turni a ciclo continuo.

Orario di lavoro: tre turni da lunedi a venerdi.

L'azienda offre percorsi di crescita e sviluppo professionale, un sistema premiante e welfare aziendale, un atmosfera internazionale e orientato alla sostenibilita, oltre a ristorante aziendale, infermeria 24/7 e servizi per il benessere. xlwpduy

Inserimento liv

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitore / tornitrice cnc (meccanica pesante) / bergamo

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive