13 ago - Mosciano Sant'Angelo
MEG Tributi
MEG TRIBUTI – RICERCA PROFILI IMPRENDITORIALI B2G
Nell’ambito di un recente percorso di sviluppo e rafforzamento della presenza di MEG Tributi sul territorio nazionale, stiamo
selezionando professionisti, manager e imprenditori con una consolidata esperienza nel mercato della Pubblica Amministrazione e degli Enti Locali.
Non si tratta di partire da zero, ma di rafforzare e sviluppare il
progetto esistente, valorizzandone competenze, esperienza, soluzioni e potenzialità attraverso una presenza territoriale ancora più forte.
La ricerca è rivolta a persone che conoscano concretamente il mondo B2G e che abbiano maturato esperienza nella gestione di relazioni commerciali e professionali con la Pubblica Amministrazione.
Guardiamo con particolare interesse a profili provenienti dai settori:
• tributi locali e riscossione;
• software, digitalizzazione e innovazione per la PA;
• servizi agli Enti Locali;
• finanza e fiscalità locale;
• consulenza e soluzioni B2G rivolte al settore pubblico.
Cerchiamo persone con forte conoscenza del proprio territorio, capacità relazionali, autonomia, visione commerciale e soprattutto mentalità imprenditoriale.
Non è la ricerca di una tradizionale figura commerciale dipendente.
L’obiettivo è incontrare professionisti che, dopo un percorso di reciproca conoscenza, possano valutare insieme a noi un progetto di sviluppo di medio-lungo periodo legato a MEG Tributi.
La ricerca riguarda tutto il territorio nazionale.
Chi ritiene di avere un’esperienza coerente può contattarmi direttamente tramite LinkedIn, inviandomi una breve presentazione del proprio percorso professionale e indicando la Regione nella quale opera prevalentemente.
MEG Tributi. Competenze nazionali, presenza sul territorio.
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana