Infermiere/a Junior a p.iva

13 ago - Emilia-Romagna
Guru Jobs

Sei un/a infermiera o Ostetricia, anche alla prima esperienza, e cerchi un contesto in cui crescere davvero in un atmosfera stimolante?
Vuoi essere parte di una realtà che crede nel valore delle relazioni umane tanto quanto nell'innovazione?
Allora continua a leggere.
LA REALTÀ CHE TROVERAI
GURU JOBS SRL (autorizzazione Albo Informatico R. )
per AZ Medica di Vigarano Mainarda, un poliambulatorio specialistico medico composto da professionisti di valore, con una missione chiara: curare, accompagnare e prevenire, mettendo sempre il paziente al centro. Una realtà giovane e in forte crescita, che unisce tecnologie all'avanguardia e relazioni umane autentiche, con grandi obiettivi e altrettanta concretezza.
Stiamo cercando un/a
Infermiere/a Junior a p.iva
per la sede di Vigarano Mainarda (FE)

Una persona con senso di appartenenza, che ami le sfide e voglia crescere insieme a noi.
Cosa farai
Sarai il punto di congiunzione tra la direzione e i collaboratori, il riferimento per i pazienti e il supporto concreto ai medici. Ti occuperai dell'accoglienza e della gestione dei pazienti,



dell'organizzazione delle agende mediche, della consulenza sui servizi sanitari e della gestione degli ambulatori. Seguirai gli ordini e i rapporti con i fornitori, la gestione del magazzino e le convenzioni assicurative. Svolgerai inoltre attività infermieristica a domicilio, tra cui prelievi e assistenza al paziente. Con il tempo, per chi si distingue, il percorso di crescita può arrivare fino al livello di socio.
Cosa offriamo
Collaborazione a P.IVA con una retribuzione di 24.000€ annui, premi di produzione, piano di provvigioni legato agli obiettivi raggiunti e alle prestazioni erogate, incentivi e corsi di aggiornamento continuo. Qui non sei un numero: sei una persona a cui viene affidato un progetto importante, con un percorso di crescita reale e misurabile.
Chi cerchiamo
Una persona laureata in Scienze Infermieristiche o Ostetricia, anche alla prima esperienza. Cerchiamo qualcuno con empat

CAMERIERA/E AI PIANI

13 ago - Forte dei Marmi
E-Work S. P. A.

Addetto Controllo Accessi – Accoglienza e Coordinazione

13 ago - Trento
Blue Zone

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a junior a p.iva / emilia-romagna

Addetto/a mensa

13 ago - Antey-Saint-André
Jobtech

Ottico Esperto: Crescita in Team

13 ago - Bassano del Grappa
VISION GROUP