OPERATORE DI PRODUZIONE

13 ago - Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Vimercate

FILIALE: VIMERCATE SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0
GiPro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Stiamo lavorando per una realtà leader nella produzione di raggi per bici e moto , conosciuta a livello internazionale per la qualità e l’innovazione dei loro prodotti. Per sostenere la loro crescita e garantire l’eccellenza produttiva, stiamo cercando un
Addetto alle Lavorazioni Meccaniche REPARTO RAGGI
Cosa riceverai
- Inserimento in un ambiente dinamico e motivante: Lavorerai in un’azienda che combina passione, tradizione e tecnologia per creare prodotti di altissima qualità.
- Formazione continua:



Ti accompagneranno con un percorso di crescita competente per affinare le tue competenze e lavorare su macchinari all’avanguardia.
- Stabilità e opportunità di sviluppo: Offrono un contratto con prospettive di lungo termine e possibilità di avanzamento interno.
- Squadra unita e affiatata: Sono un team che lavora con energia e dedizione, dove il contributo di ognuno fa la differenza.

Cosa farai
- Conduzione di macchine semi-automatiche: avvio ciclo, impostazioni base da pannello, controllo parametri
- Carico/scarico pezzi e materiale, gestione flusso a bordo macchina
- Controllo qualità visivo e dimensionale con strumenti di misura (calibro/micrometro/comparatore) secondo procedure
- Piccole regolazioni e cambio formato/attrezzaggio semplice
- Compilazione schede di produzione e segnalazione anomalie/fermi macchina al responsabile
- Rispetto delle norme sicurezza e delle istruzioni operative

Requisiti
- Esperienza in produzione su macchine semi-automatiche (preferibile metalmeccanic

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore di produzione / lombardia

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto