003 - Elettricista di Stabilimento

13 ago - Ala di Stura
Baraclit

Principali responsabilità
Baraclit S.p.A. è alla ricerca di un Addetto alla Manutenzione Meccanica di Stabilimento da inserire all’interno del proprio team. La figura selezionata ricoprirà un ruolo chiave nel garantire la continuità operativa e l’efficienza degli impianti produttivi , per il corretto funzionamento delle attività aziendali.
La Risorsa Si Occuperà Di
- Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti meccanici di stabilimento
- Diagnosi guasti e interventi di ripristino.

Lavorerà a stretto contatto con il team tecnico e con il reparto produttivo , collaborando per assicurare interventi tempestivi ed efficaci.
Candidato ideale
Saranno valutati sia profili con esperienza, sia candidati junior che dimostrino una forte passione per la meccanica e una reale motivazione a intraprendere un percorso di crescita in questo ambito.
Cosa Offriamo




Baraclit offre un inserimento in un reparto strategico per l’azienda, con un percorso iniziale di affiancamento e opportunità di aggiornamento continuo . L’ambiente di lavoro è solido, collaborativo e orientato alla crescita professionale , consentendo di sviluppare competenze tecniche avanzate .
Requisiti
Sono Specialmente Richiesti i Seguenti Interessi e Caratteristiche
- Passione per la meccanica e per il lavoro manuale
- Attitudine al problem solving e alla precisione
- Disponibilità ad apprendere e crescere professionalmente
- Per i profili senior: esperienza pregressa nella manutenzione meccanica industriale.

Sede di lavoro
Bibbiena – Località Pianacci 19, 52011 (AR)
J-18808-Ljbffr

Ti assumiamo anche senza esperienza

22 ago - Giugliano in Campania
ADELANTE

Pizzaiolo

22 ago - Marano di Napoli
Cimmino's di cimmino Luca &c

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 003 - elettricista di stabilimento / ala di stura

Ricerchiamo operatori telefonici

22 ago - Villaricca
ADELANTE

Perito elettrotecnico - elettromeccanico

22 ago - Tito
SATRIANO