Oculista per Iniziativa Aziendale a SPOT

13 ago - Venezia
Smart Clinic

Smart Clinic è la joint venture nata nel 2024 dalla collaborazione tra Gruppo San Donato, primo gruppo ospedaliero privato in Italia, e Generali. Il nostro obiettivo è offrire servizi di cura e prevenzione sempre più vicini alle persone, in luoghi facilmente accessibili e ad alta concentrazione di servizi. Oggi contiamo 13 poliambulatori in Italia e puntiamo a crescere ulteriormente, anche attraverso nuove aperture e acquisizioni. Stiamo cercando un/una Medico Oculistica per attività di screening oculistici presso un cliente. xlwpduy

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
Dettagli della visita:
Durata: 20 minuti
Prestazioni comprese: Questionario anamnestico, Esame del fondo oculare, misurazione del tono oculare, test dell'acuità visiva, test del colore.
Dettagli dell'attività:
Sede: Verona, Lungadige Cangrande 16
Date: Giovedì 1 ottobre 2026 e Martedì 6 ottobre 2026
Orario: 09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00
Contratto: Libera professione (P.IVA)
Compenso: 150,00 €/ora

Contract Manager - Arredamento RIF. 98595

29 ago - Piemonte
WeHunt

Contact Center Agent

29 ago - Palermo
enfinitec

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per oculista per iniziativa aziendale a spot / venezia

Controllo Qualita Processo

29 ago - Veneto
Voltan

Coordinatore di frantoio (f/m/nb)

29 ago - Teramo
Randstad Italia