13 ago - Carbonia
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro
L'ASPAL ricerca, per Azienda operante nel settore della produzione di paste alimentari artigianali, 2 risorse come Preparatori di Paste Artigianali (Pastai) da inserire all'interno del reparto produttivo.
Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa opportunità, si candidi oggi stesso.
Le risorse selezionate si occuperanno della produzione di pasta fresca tipica sarda, con particolare riferimento alla preparazione di culurgiones chiusi a mano secondo la tradizione artigianale.
Buona manualità e attenzione alla qualità del prodotto e alle norme igienico-sanitarie;
Autonomia negli spostamenti verso la sede di lavoro.
È gradita una precedente esperienza, anche minima, nella lavorazione della pasta fresca artigianale.
L'azienda offre un contratto di lavoro a tempo determinato di 10 mesi, tempo parziale 32 ore settimanali. Orario di lavoro: Lunedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì, dalle 07:00 alle 16:00
(CCNL Alimentare -Artigianato (livello 5).
Possibilità di proroga e/o trasformazione del contratto a tempo indeterminato.
Non è previsto rimborso per eventuali spese di trasferta. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.R. n. 445 del
15 ago - Torino
Jobtome
15 ago - Firenze
Brainfield Italia
15 ago - Trento
Jobtome
15 ago - Milano
Jobtome