C&I Engineer

13 ago - Reggio Emilia
agap2 Italia

Supporterai le attività di installazione, manutenzione e calibrazione della strumentazione industriale in impianti Oil & Gas, garantendo affidabilità e continuità operativa.

Candidarsi per questo ruolo è facile. Gestire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla strumentazione di processo.

Eseguire attività di calibrazione, collaudo e messa in servizio degli strumenti.

Collaborare con i team di manutenzione e ingegneria per la risoluzione delle anomalie.

Redigere la documentazione tecnica relativa agli interventi eseguiti.

Supportare le attività di commissioning e fermata impianto quando richiesto.

Almeno 5 anni di esperienza come Strumentista nel settore Oil & Gas .

Esperienza nella manutenzione, calibrazione e collaudo della strumentazione industriale di processo.

Conoscenza dei principali strumenti di misura e delle normative tecniche e di sicurezza applicabili agli impianti Oil & Gas.





Diploma tecnico o titolo equivalente; Contratto a tempo indeterminato .

Inserimento su progetti nel settore Oil & Gas.

Percorso di crescita professionale e formazione continua.

Ambiente di lavoro orientato alla collaborazione con team multidisciplinari.

La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.

Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all’esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per c&i engineer / reggio emilia

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana