Coordinatore Centro Diurno Integrato

13 ago - Medolago
Fondazione Don Gnocchi

Fondazione Don Carlo Gnocchi ETS ( ), realtà sanitaria e socio sanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili. Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.

Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa opportunità, si candidi oggi stesso.

Fondazione Don Gnocchi ricerca una/un Coordinatore da inserire nell'ambito del Centro Diurno Integrato (servizio semi-residenziale che accoglie 30 anziani al giorno affetti da compromissioni parziali o gravi delle autonomie e della cognitività) dell'Istituto Palazzolo di Milano.

Responsabilità

gestione e supervisione dei processi infermieristici, assistenziali, riabilitativi ed educativi,



utili a garantire il raggiungimento degli standard qualitativi previsti, attraverso la conduzione dei flussi di lavoro e delle relazioni con i diversi stakeholders;

gestione dell'equipe interdisciplinare;

gestione delle risorse materiali, quali approvvigionamento, controllo materiali e farmaci, etc.

applicazione e implementazione di protocolli e linee guida fornite dalla Direzione Sanitaria.

Requisiti

Laurea in Professioni Sanitarie;

Master in coordinamento delle professioni sanitarie;

esperienza pregressa nel ruolo;

capacità organizzative;

leadership.

Previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato, full-time, 38 ore settimanali. xrdbqlu

Range retributivo (RAL): €26.000 - €30.000

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.

Le risorse interessate ad approfondire le occasione di impiego posson

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coordinatore centro diurno integrato / medolago

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana