SOFTWARE ENGINEER UFFICIO AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

13 ago - Tavernelle
Schnell Group

Schnell è l’azienda leader mondiale nel settore delle macchine automatiche per la lavorazione del ferro per cemento armato, per la produzione di rete elettrosaldata e software di gestione per i centri di sagomatura.

Schnell nasce nel 1962 dall’intuito di un gruppo di imprenditori fanesi; un notevole successo che un formidabile team di soci e collaboratori porta ancora avanti con passione e determinazione.

Schnell è oggi la capofila di un importante gruppo industriale multinazionale.
Ne costituisce il centro di ricerca e di produzione principale e fornisce supporto tecnologico, organizzativo e commerciale per l’intero Gruppo.
Schnell è operativa in oltre 150 Paesi del mondo attraverso le sue 14 filiali, agli oltre 50 fra agenti e rivenditori , e una fitta rete di centri di assistenza.
130 modelli di macchine configurabili sono prodotti in oltre 50.000 mq di spazio produttivo dei 5 stabilimenti di tutto il mondo grazie ad un totale di 450 dipendenti.

Stiamo ricercando un/a Software Engineer con 3-5 anni di esperienza da inserire nel nostro Ufficio Automazione .





La risorsa sarà coinvolta nella progettazione, sviluppo e integrazione di soluzioni software per sistemi di automazione industriale avanzata , contribuendo alla realizzazione di progetti complessi e innovativi.

Responsabilità principali
- Progettazione e sviluppo di software in ambienti industriali, utilizzando i linguaggi Structured Text (Beckhoff) e C# come strumenti principali.
- Implementazione di algoritmi di controllo e integrazione di sistemi SCADA/PLC .
- Esecuzione di test e prove di validazione (Proof-of-Concept) in reparto.
- Analisi e risoluzione di anomalie software , supporto alla messa in servizio presso clienti e in sede.
- Partecipazione a progetti internazionali , con disponibilità a trasferte secondo le esigenze di progetto.
- Laurea in Informatica , Ingegneria dell’Automazione o Elettronica ; in alternativa, diploma tecnico (Perito Informatico – ITIS).
- Solida conoscenza della programmaz

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software engineer ufficio automazione industriale / tavernelle

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive