ADDETTO/ADDETTA AL BANCO GASTRONOMIA a San salvo, Chieti

13 ago - centro storico di San Salvo
Gi Group

Questa posizione è in Gi Group

Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.

--
Hai esperienza nella preparazione e presentazione di prodotti gastronomici? Cerchi un’occasione in cui mettere in pratica le tue competenze? Noi di Gi Group, filiale di TERMOLI, cerchiamo per azienda cliente del settore NOTEVOLE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA ALIMENTARE ADDETTO/ADDETTA AL BANCO GASTRONOMIA Di cosa ti dovrai occupare?
- Taglio, preparazione e confezionamento dei prodotti gastronomici;
- Servizio diretto al cliente con cortesia e professionalità;
- Pulizia e riordino della postazione di lavoro.

Hai queste competenze e caratteristiche:
- Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo all'interno di supermercati GDO;
- Buona manualità nell'utilizzo di coltelli specifici, affettatrice e bilancia elettronica;
- Buone doti comunicative e orientamento al cliente;
- Precisione e rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Vuoi essere una figura chiave all'interno di un punto vendita GDO? Candidati ora Orario di lavoro : Full Time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica,



con riposo a rotazione, su turni, nella fascia oraria 07 - 21, in base alle esigenze aziendali. Offerta Contrattuale : Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di successive proroghe e assunzione diretta in azienda. CCNL applicato: COMMERCIO E TERZIARIO. Livello di inquadramento: 4°. La retribuzione prevista è pari a Opzione B — retribuzione iniziale La retribuzione prevista è pari a € 1.783,75 lordi mensili, definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione. Luogo di lavoro : SAN SALVO (CH). Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta al banco gastronomia a san salvo, chieti / centro storico di san salvo

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo