OPERATORE/TRICE SERVIZI AMBIENTALI

13 ago - Livorno Ferraris
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia agenzia per il lavoro seleziona per il Gruppo Iren una risorsa da inserire nell’area Ambiente – Raccolte di ASM Vercelli,

con il ruolo di Addetto/a raccolta manuale per la sede di Livorno Ferraris.

La posizione prevede l’attività di raccolta rifiuti con relativa movimentazione di cassonetti e di spazzamento del suolo con l'ausilio di mezzi per la guida dei quali è previsto il possesso della patente B.
- Qualifica professionale o diploma scuola superiore secondaria (si accettano anche candidati con licenza media inferiore ed esperienza pluriennale);
- Possesso patente di guida categoria B;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Gradita esperienza lavorativa inerente al settore ambientale e/o esperienza nella guida di mezzi patente B.

Per la posizione sono previsti:
- Assunzione in Apprendistato;




- Retribuzione Annua Lorda compresa tra € 26.000 e € 28.000 ;
- premio di risultato , in base agli obiettivi aziendali;
- buoni pasto ;
- welfare .

Luogo di lavoro: Livorno Ferraris (VC)

La definizione della retribuzione avviene sulla base di criteri oggettivi, coerenti con il ruolo e il livello contrattuale, senza alcuna distinzione legata a caratteristiche personali e di genere.

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Call center Casoria. Fisso 830euro+bonus Part Time

28 ago - Arzano
TITANIUM

Operaio/a di Linea | Senago

28 ago - Senago
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore/trice servizi ambientali / livorno ferraris

Giovani senza esperienza lavorativa

28 ago - Milano
Giovani prima esperienza lavorativa

Operatore Socio Sanitario

28 ago - Venezia
Sapiens S. P. A.