Operaio addetto taglio laser 3D

13 ago - Chieri
Openjobmetis

Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico

Addetto al taglio laser 3D
La risorsa individuata sarà responsabile del processo di taglio di componenti e parti tramite tecnologia laser 3D, assicurando precisione, qualità e rispetto dei tempi di produzione.

La risorsa ideale è in possesso di esperienza pregressa nel settore del taglio laser e lavorazioni meccaniche, buona conoscenza di disegni tecnici, capacità di utilizzo di macchinari laser 3D e software di gestione.
Completa il profilo il possesso di patente B e la disponibilità immediata.
Si offre: contratto in somministrazione, prorogabile, orario full time su tre turnazioni.
Inquadramento previsto: 2° livello CCNL Metalmeccanica Piccola Industria, €1.811,11 euro lordi mese.
Zona di lavoro: Val della Torre (TO)

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Addetti al fast food-part time-Codroipo (UD)

14 ago - Codroipo
Umana

Aiuto pizzaiolo

14 ago - Rovigo
Privato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio addetto taglio laser 3d / chieri

Consegne a domicilio Cittadella

14 ago - Cittadella
Food Racers

(PI) Addetti/e alle pulizie

14 ago - Lucca
La Risorsa Umana