13 ago - Rivignano
Eurointerim S. P. A.
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro
Filiale di Filiale di San Giorgio di Nogaro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per storica Azienda operante nel settore Metalmeccanico
Descrizione del lavoro
Le figure ricercate verranno inserite in contesto produttivo di azienda del settore metalmeccanico, che si occupa di lavorazioni su acciaio inox. Le figure verranno formate per le seguenti mansioni: ADDETTO/A COLLAUDO, ADDETTO/A FRESE, ADDETTO/A LUCIDATURA, ADDETTO/A MACCHINE AUTOMATIZZATE, ADDETTO/A SEGHETTI.
Requisiti e esperienze
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
- Diploma o qualifica professionale a indirizzo tecnico
- Esperienza pregressa in produzione, preferibile nel settore metalmeccanico
- Conoscenza anche scolastica del disegno tecnico
- Buona manualità
Completano il profilo: carattere vivace,
orientamento ai risultati, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato
Retribuzione: Retribuzione lorda mensile 1600-2000€ - CCNL: Metalmeccanica industria.
Disponibilità lavorativa: Full time orario a giornata o su 2 turni dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Rivignano Teor (UD).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
J-18808-Ljbffr
14 ago - Codroipo
Umana
14 ago - Rovigo
Privato
14 ago - Cittadella
Food Racers
14 ago - Lucca
La Risorsa Umana