Lavoro a contatto con il pubblico in Eventi

13 ago - Vicenza
Loa Marketing

Se hai una grande passione per la comunicazione, sei entusiasta di lavorare a contatto con il pubblico e hai voglia di crescere professionalmente, questa è la tua occasione Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e competente sei la persona che stiamo cercando

Posizione:

Nel dettaglio ti occuperai di: costruire e approfondire la relazione con potenziali customer, illustrare al pubblico l’importanza di investire nei progetti dei nostri clienti, coordinare un team di collaboratori e formare nuove risorse.

Precedenti ruoli a contatto col pubblico:

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc…) saranno considerati come requisito preferenziale.





Imparare a sviluppare abilità quali:

Il tuo lavoro ti permetterà di: comunicazione assertiva, ascolto empatico, storytelling e goal setting.

Ti offriamo:
- flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o part time con almeno 2 giorni pieni
- formazione e affiancamento costante

Cosa ti chiediamo:
- Ottime capacità di comunicazione e predisposizione al contatto con il pubblico.
- Attitudine positiva e proattiva.
- Capacità di lavorare per obiettivi e motivazione a raggiungere risultati concreti.
- Flessibilità oraria, con disponibilità anche nei fine settimana.
- Nessuna esperienza pregressa richiesta, ma se ce l’hai è un valore aggiunto

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lavoro a contatto con il pubblico in eventi / vicenza

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia