Addetto/a confezionamento alimentare

13 ago - Martellago
Job Italia

JobItalia SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Venezia seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare un/una:

ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

La risorsa verrà inserita all'interno del reparto confezionamento e si occuperà di controllo qualità, conduzione di macchinari e confezionamento a fine linea.

La risorsa ideale deve aver maturato una minima esperienza in linea di produzionenel settore alimentare e deve avere disponibilità a lavorare su due turnazioni diurni e al sabato mattina.

Completano le fattore dinamismo, manualità e velocità di esecuzione.

Si offre:

Contratto: somministrazione con proroghe scopo assuntivo: CCNL Alimentare Industria 6° livello ;

Orario di lavoro: dal Lunedì al Sabato su due turni: 06:00-12.30 o 09.00 - 15.30 e il sabato 06:00—12.30 o 8.00-14.30;

Luogo di lavoro: Martellago (VE).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILVE

Dettagli della retribuzione: A partire da 1.796,08 EUR al mese

Breast Interventional Sales Specialist

17 ago - Bologna
Medicina

Capo settore

17 ago - Gatto Gambarone
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a confezionamento alimentare / martellago

Buddy Advisors Senior

17 ago - Roma
Altro

Customs Team Lead

17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export